workshop: Laboratorio sessualità Sacra
ALCHIMIA DEL DESIDERIO

29 Giugno 2024 Agrigento
Psicomagia del sogno di Yeshe Tsogyal
n.b. Dopo l' acquisto condividi lo screenshot al whatsapp 3807984537
costo dell' evento 88.00 €
Agrigento
IL POTERE DI GUARIGIONE ATTRAVERSO IL RISVEGLIO DELLA KUNDALINI

Il Laboratorio di Sessualità Sacra è un'occasione unica per esplorare la propria sessualità in modo consapevole e profondo, attraverso un percorso esperienziale che unisce antiche tecniche sciamaniche, movimento biologico e riflessioni profonde.
Il ruolo dell’energia Kundalini
La Kundalini ha ruolo fondamentale soprattutto per l’accrescimento e l’evoluzione spirituale dell’essere umano, che riuscirebbe, così, a mettersi più profondamente in contatto con sé stessi e il proprio sé superiore.
Diversamente da quanto si potrebbe pensare, quindi, la Kundalini non si occuperà di sostenere il corpo a livello fisico nel suo quotidiano.
Obiettivi del laboratorio
Esplorare la propria sessualità sacra e risvegliare il potere del desiderio.
Imparare a riconoscere e gestire le relazioni tossiche.
Attivare l'energia Kundalini.
Esplorare il tuo movimento biologico.
Cos'è la realtà Olografica
Programma
KUNDALINI ED ENERGIA QUANTICA
Introduzione alla sessualità sacra
Attivazione sciamanica Kundalini
Movimento biologico
Relazioni tossiche
Condivisione e integrazione
A chi è rivolto
Il laboratorio è rivolto a tutte le persone che desiderano approfondire la propria conoscenza della sessualità e del desiderio, in un ambiente sicuro e accogliente.
Come partecipare
Per partecipare al laboratorio è necessario prenotarsi inviando lo screenshot di pagamento al whatsapp 3807984537
Costo
Il costo del laboratorio è di
88.00 €
Break di Benvenuto e pausa incluso.
Pranzo a Sacco non incluso.
Inizio alle ore 10:00/ pausa pranzo/ break e conclusione ore 18:30
Informazioni
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web Nemesi academy.it o contattare Daniela Ragusa inviando un messaggio whatsapp al 3807984537
Note: È consigliabile indossare abiti comodi e portare con sé una coperta o un tappetino per sedersi a terra. Il laboratorio è un'esperienza personale e confidenziale.
l Laboratorio di Sessualità Sacra è un'esperienza unica che può aiutare le persone a riscoprire il proprio potere personale e la propria sessualità sacra in condivisione con gli altri. Se sei interessato a esplorare la tua sessualità in modo consapevole e profondo, ti invito a partecipare a questo laboratorio.
Il laboratorio è aperto a tutti, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale o dalla propria identità di genere.
Il risveglio della Kundalini permette di:
accedere a stati profondi di consapevolezza e risveglio dei talenti extrasensoriali
creare benessere psicofisico-mentale-spirituale
ridurre/prevenire, eliminare l'erosione del “blocco temporizzato” del DNA, causa di malattia e invecchiamento
svelare il mistero e il significato di stati profondi di Sé e attivare il potere della manifestazione nel Campo
L’Energia Kundalini è l’Energia Divina Femminile che giace addormentata alla base della colonna vertebrale di ogni essere umano.
Simbolicamente ha la forma di un serpente arrotolato in tre spire e mezzo, ed è una forza, un potenziale che aspetta di essere risvegliato.
Il Risveglio della Kundalini richiede uno stravolgimento della nostra percezione della realtà, il risveglio dall’illusione della separazione, il ritorno al nostro stato di esseri spirituali connessi al divino e alla visione del sogno. E dunque, la fine dell’illusione materiale e limitante di essere solo corpo e forma.
L’energia si srotola e risale lungo il canale centrale della colonna, i petali dei Chakra si aprono e si girano verso l’alto, la Kundalini brucia e purifica le nostre tendenze e le nostre abitudini karmiche, arriva nella testa, nei centri energetici superiori, e li trasforma in antenne capaci di captare frequenze divine e di farci vibrare a quelle frequenze.
Questo percorso è il Viaggio verso stati profondi di consapevolezza e completezza di Sé, il divino in me.
E' una pratica energetica che modifica la vibrazione del corpo psicofisico spirituale attraverso l’attivazione della Kundalini nel processo più elevato del divino Risveglio arrendendosi ai modi sempre mutevoli in cui il movimento dell'energia divina sceglie di esprimersi. Il movimento dell'energia Kundalini all'interno del corpo produce spesso una risposta cinetica mentre apre e risveglia i percorsi energetici stagnanti eliminando i vecchi blocchi che si sono accumulati nel corso della vita. Questa forza vitale e propulsiva porta chiarezza mentale, guarigione emotiva e risveglio spirituale poiché consente di scoprire strati più profondi di sé e connette a verità autentiche attraverso stati di coscienza superiori.
