DAKINI:
L' ARTE DELLA SESSUALITÀ
   FEMMINILE

Prossimo evento Cuneo e Cilento 

La Dakini è una figura di divinità femminile diffusa sia nell'Induismo che nel buddismo.
Nel mondo Indu, la Dakini è associata alla Dea Kali, in genere nella forma di demone femminile che la assiste, e a Kali rimandiamo per la sua trattazione. Parleremo qui invece della Dakini in ambito buddista tantrico.

Dakini è una traduzione della parola tibetana "khandro", che letteralmente significa "colei che va in cielo", o "colei che si muove nel cielo".
In termini più poetici, Ella è detta "la Danzatrice del Cielo" e per tale appellativo è stata assimilata qui in occidente alle figure celesti angeliche.
Colei che danza nel cielo, che è libera, libera grazie all'aver superato gli ostacoli e i limiti della mente comune.

Le Dakini – perchè Dakini in realtà è plurale, una pluralità di Dee, una pluralità di forme della Dakini, incarnazione del femminile divino – sono diverse fra loro come possono esserlo le singole fiamme dell'unico fuoco che nell'iconografia la circonda. Sono la conoscenza e il potere magico.

Come aiuti spirituali, sono in grado di risvegliare le forze dormienti che giaciono nel profondo. 
Le Dakini hanno la natura del fuoco e dell'acqua: sono il fuoco della conoscenza che disperde l'illusione e sono forme fluide, in grado di sciogliere le parti di noi che si sono irrigidite.

In generale, la dakini rappresenta il flusso sempre mutevole di energia su cui chi pratica la meditazione deve lavorare per arrivare alla realizzazione. Può assumere sembianze umane, apparire come una Dea – pacifica o aggressiva – o essere percepita semplicemente come l’eterna manifestazione dell’energia nel mondo fenomenico.

COSA FAREMO INSIEME?

TUTTO AL FEMMINILE IL NOSTRO INCONTRO SU VARI LIVELLI PER RISCOPRIRE LA SESSUALITÀ FEMMINILE!
Unione di madri e sorelle! 🌸 

Le Danzatrici del cielo, l'arte trasformativa della sessualità nel pieno potere autonomo femminile attraverso vari strumenti: 

 

🔑BIODECODIFICA: 

Utero vagina ovaie e mammelle, il conflitto di territorio femminile e la frustrazione sessuale; il conflitto d' identità e i disturbi che ne conseguono.

 🌳COSTELLAZIONI BIO*FAMILIARI SISTEMICHE: 

Violenze e memorie nel ramo femminile dell'albero, Bambini mai nato, morti in grembo e morti alla nascita, Destini mancati e pulizia dai legamenti sessuali dell' utero.

 🥚MOVIMENTO BIOLOGICO ED ESERCIZI DI KEGEL: 

Utilizzo dell' Ovetto di Ossidiana e dell'Ovetto vibratore con BIOSOMATICHEALING E MOVIMENTO BIOLOGICO.

 🤸🏻‍♀️BIOSOMATICHEALING: 

Rilascio emozionale attraverso il corpo ci aiuteremo con strumenti dello Shibari, lo Psicodramma, Tecniche di auto massaggio, erbe detossinanti, cicli lunari e perle detossinanti.

Ci addentreremo nel mondo della tenda rossa, delle danzatrici del cielo e nell'arte della sessualità e del potere di saggezza che la donna incarna nel suo mondo femminile.

 🪞🧧MEDITAZIONI DELLO SPECCHIO DI OSSIDIANA E RICHIAMO DELLE DAKINI COME SPIRITI DI PROTEZIONE ED EMBLEMA DEL VUOTO E DELLA MENTE CHIARA.

 

🌈Le Dakini appaiono spesso in forme dinamiche e potenti, raffigurate con movimenti fluidi che esprimono la loro natura trascendente e la loro capacità di attraversare liberamente i mondi visibili e invisibili.

Un elemento iconografico comune delle Dakini è la loro danza, che simboleggia la libertà dalla dualità e dalla rigidità delle percezioni mondane.


🔥NON PUOI MANCARE SE: 

✋🏻Hai una persistente o ricorrente estrema avversione ed evitamento di tutti, o quasi, i contatti sessuali genitali con un partner;

✋🏻Vivi l' incapacità persistente o ricorrente di raggiungere o di mantenere fino a completamento dell'attività sessuale una risposta adeguata di eccitazione sessuale;

✋🏻Senti un persistente o ricorrente ritardo, o assenza, dell'orgasmo dopo una fase normale di eccitazione sessuale;

✋🏻Hai spesso dolore genito-pelvico e della penetrazione (vaginismo) è caratterizzato da un ricorrente o persistente spasmo involontario della muscolatura;✋🏻

Hai Emozioni di Attaccamento, Controllo e Gelosia e vergogna verso il partner e verso gli altri;

 ✋🏻Non trovi la tua indipendenza né economica e neanche emotiva con perdita di Autostima;

 

🌸Quando la donna è libera da condizionamenti ordinari diventa la personificazione della saggezza e del potere trasformativo.
In quanto guida spirituale per trascendere i limiti della mente ordinaria, conducendo l'uomo verso una comprensione più profonda della realtà ultima.


Durante l'atto sessuale questo stato di consapevolezza è vissuto in totale presenza nel corpo e nella mente che trascende lo stato ordinario dell'essere.
E questo vale anche nella totale i dipendenza della donna nei suoi momenti intimi.
 La Donna diventa intermediaria tra il mondo umano e le dimensioni più elevate della coscienza.

 

Esse accompagna e inizia l' energia compensativa lungo il difficile cammino della trasformazione spirituale, aiutando a distruggere le illusioni e a sviluppare una comprensione profonda della realtà.
Ti aspettiamo sorella!

Ricorda che non sei l' animale da branco di nessuno , ma un' opera d'arte in movimento!

 

Cosa Sapere per partecipare.

Il workshop si svolgerà in presenza.


Ai partecipanti sono richiesti:


L'invito è di organizzarsi per creare uno spazio adeguato durante tutta la durata del lavoro in cui permanere e potersi raccogliere, lontano da rumori che possano interferire con il corretto svolgimento del lavoro. 
L'uso del telefono è vietato.

È necessario comunicare l' assunzione di Farmaci o Psicofarmaci, di terapie seguite privatamente o di eventuali intolleranze e allergie. 

COSTI DI PARTECIPAZIONE 

Quote di partecipazione
– 150.00 € per la partecipazione di una singola persona; 

-130.00 € a persona se porti con te un'amica! 

Arrivare in struttura è possibile con auto, ma eventualmente chiedete se non avete un mezzo auto. (verremo in caso di necessità eventualmente a prendervi in macchina nel punto più vicino)
Prenotazione saldo per intero. 

Pranzo a sacco o condiviso ( Ci impegneremo nel fornire Tisane e dolcetti) 

Per prenotare il tuo posto: contatta il 3807984537 con conferma di partecipazione. 

La prenotazione è obbligatoria e la quota non verra' restituita dopo la prenotazione in caso di assenza per futili o ingiustificati motivi. 
Prenotazione entro il 30 Aprile 2025 per Cuneo e Cilento.  


Teniamo a precisare che l'incontro non è un incontro medico o una sessione di psicologia, ma mira a lavorare sui blocchi limitati alla sfera intima e sessualità relativa ai blocchi dell' albero genealogico. 

 

Benedizioni  
Possibile link di aquisto: (L' Oggetto è  di uso personale)
YONI EGG: 

E' un cristallo collegato al Primo Chakra.

sviluppa facoltà latenti
è un cristallo che fa emergere la nostra energia trasformativa
L’Ossidiana Nera è un potente alleato per liberare da traumi ed emozioni immagazzinate nel corpo, specialmente nella pelvi.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia